Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Pizzicato con l’eroina, arrestato pusher nigeriano

Si tratta di un 24enne che dopo averne venduto una dose a un cliente è stato sorpreso dai militari con altre 10 detenute in casa

CERRETO D’ESI, 11 febbraio 2020 –  Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio: i Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno tratto in arresto un pusher nigeriano di 24 anni, A.E., residente a Cerreto d’Esi con regolare permesso di soggiorno, pizzicato con quasi 6 grammi di eroina.

Incensurato ma attualmente senza occupazione fissa ha attirato l’attenzione dei militari per alcuni movimenti sospetti che da alcuni giorni gli stessi avevano notato in città, quali la presenza di tossicodipendenti che, pur noti, risultavano essere non della zona.

Una serie di controlli mirati, in borghese, nei pressi dell’abitazione del sospettato perciò, ha portato, nella giornata di ieri, a far scattare l’arresto.

Un 50enne che stazionava nei pressi della casa del nigeriano gli si è avvicinato e tra i due c’è stato uno scambio rapido. I Carabinieri hanno subito dopo fermato il cliente rinvenendo nelle sue tasche una dose di eroina frutto evidentemente del recente acquisto.

Non rimaneva che recarsi in casa del 24enne e, infatti, i militari, una volta all’interno, hanno trovato sul tavolo della cucina un bicchiere di plastica con all’interno 10 palline ognuna delle quali conteneva mezzo grammo di eroina.

Questa mattina il Tribunale dorico ha convalidato l’arresto e per il nigeriano sono stati disposti i domiciliari in attesa del processo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News