Segui QdM Notizie
;

Attualità

CHIARAVALLE Questa sera chef Luca su Tv8 affronta il Veneto

Il popolare e simpatico Angelani torna nel programma Cuochi d’Italia con Alessandro Borghese e pensa ad alcuni video di ricette su Youtube

CHIARAVALLE, 27 gennaio 2021Luca Angelani è ormai diventato un mito, almeno per tutti i chiaravallesi e moltissimi marchigiani. Questa sera alle 19.30 il popolare e simpaticissimo cuoco, che crea nuove pietanze e rigenera quelle della tradizione con grande fantasia, torna su Tv8 per rappresentare le Marche nel programma Cuochi d’Italia con Alessandro Borghese.

Luca, dopo aver battuto con grande ispirazione, prima lo chef stellato del Trentino e poi la rappresentante della Sicilia, questa sera se la vedrà con il Veneto. Nulla trapela e lo chef chiaravallese si tiene per sè ogni segreto ma sembra proprio che questa sera Angelani proporrà un “gioiello” della tradizione dei Monti Sibillini con cui proverà a raggiungere la semifinale del fortunato e seguitissimo programma televisivo di Tv8. Nel frattempo, bolle in pentola più di un’idea per il grande cuoco di Chiaravalle.

Luca Angelani con il figlio Francesco

Nella cucina ben fornita de Il Lanternino, il ristorante di Fabio Fiatti della periferia chiaravallese in cui Angelani quotidianamente lavora e propone piatti prelibati, il popolare chef, con al fianco il figlio Francesco, ha già iniziato a girare alcuni video, con il contributo di alcuni sponsor come la Fattoria Petrini produttrice di un olio sopraffino, che poi saranno convogliati in un programma a puntate sulla piattaforma Youtube, dove proporrà alcune ricette significative che ogni appassionato di cucina poi potrà vedere e cercare di realizzare, con i suggerimenti e i consigli impartiti dal cuoco.

Ma questa sera c’è l’appuntamento televisivo e tutti saranno sintonizzati per spingere Luca Angelani verso altri prestigiosi traguardi e verso il gran finale del programma. Forza Luca !

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News