Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / ULTIMI COMIZI PRIMA DEL VOTO, SEI CANDIDATI IN CORSA PER LA FASCIA TRICOLORE

CHIARAVALLE, 8 giugno 2018 – Ultime battute, ultimi comizi, ultimi incontri pubblici di una campagna elettorale elettrica e caratterizzata da molte polemiche.

L’attuale sindaco Damiano Costantini, che guida la lista civica Chiaravalle Domani, è certamente il favorito alla rielezione.

L’ultimo incontro pubblico dove alle 18.30 ha salutato i cittadini al centro sociale L’Incontro è stato molto partecipato. Tanta gente ha ascoltato i candidati al consiglio comunale di Chiaravalle Domani. Costantini ha affermato con orgoglio la voglia di proseguire nel cammino intrapreso ed ha salutato con entusiasmo i tantissimi cittadini venuti ad ascoltarlo.

Nello stesso tempo, in piazza Risorgimento, Alessandro Bianchini della coalizione di centrosinistra Per la Città era accompagnato sul palco dalla sen. Luciana Sbarbati, dal segretario del Pd locale Giovanni Brandoni e da alcuni candidati al consiglio comunale tra cui Luciano Frittelli, Simona Sartini, Moreno Menotti, Stefano Mosca. Anche Bianchini ha fatto il suo ultimo appello al voto.

Al bar L’Incanto, Claudio Bolletta della Lega ha accolto la sen. Bergonzoni e il coordinatore provinciale Milko Mariani. Con loro i candidati della Lega al consiglio comunale tra cui Carlo Campana e la Zito.

Alle 19,15 anche Fabiola Ceccarelli di Rinnovamento ha parlato in piazza Risorgimento. Con lei Elisabetta Foschi di Forza Italia e Lorenzo Rabini di FdI. Molti giovani nella lista di centrodestra e un certo entusiasmo per l’appello al voto della Ceccarelli. “Vi chiedo di votare Rinnovamento perché siamo l’unico centrodestra e siamo gli unici alternativi ad un modo di governare tipico della sinistra che anche Costantini ha adottato. Hanno messo le mani su enti e associazioni dimenticandosi però dei cittadini, di quelli che hanno più bisogno. Non lasceremo indietro nessun chiaravallese”.

Anche Davide Fiordelmondo di Rifondazione Comunista e Pierpaolo Morosini del Movimento 5 Stelle hanno concluso la loro campagna con i loro elettori.

Domenica le urne daranno il loro inequivocabile responso.

Damiano Costantini, a poche ore dal voto, appare favorito per la riconferma.

Gianluca Fenucci

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.