Connect with us

Chiaravalle

CHIARAVALLE / VESTITO DI SCURO E CON ARNESI DA SCASSO: DENUNCIATO MINORENNE SORPRESO DI NOTTE DAI CARABINIERI

CHIARAVALLE, 5 aprile 2017 – Non è sfuggito ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jesi un giovane 17 enne, di origini romene, vestito di scuro, che si era nascosto in una stradina poco illuminata nel centro abitato di Chiaravalle.

Tutto è accaduto intorno alle 3 di questa notte, quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio notava un ragazzo che alla vista dei militari tentava di nascondersi dietro il muretto di recinzione di un’abitazione.

I militari lo bloccavano sottoponendolo ad un meticoloso controllo, durante il quale venivano rinvenuti in possesso del minorenne guanti, una torcia e alcuni arnesi inequivocabilmente destinati a forzare porte o autovetture, tutto custodito in uno zaino.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Alle domande puntuali dei militari sul motivo della sua presenza, dava fantasiose quanto improbabili giustificazioni, arrivando a sostenere di trovarsi in quel posto per connettersi ad una rete wi-fi.

Il giovane è stato, quindi, portato in caserma, dove gli sono stati sequestrati tutti gli arnesi rinvenuti e successivamente affidato ai genitori.

Nei suoi confronti è stata inoltrata una informativa alla Procura della Repubblica per i Minorenni, nella quale vengono ipotizzati i reati di porto abusivo d’armi e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

(p.n.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.