Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / Viabilità problematica anche per la posa della fibra ottica

Diversi automobilisti imboccano contromano Viale della Vittoria interdetta in un senso di marcia mentre lungo Corso Matteotti si effettuano lavori per la fibra ottica

CHIARAVALLE, 28 maggio 2020 – Qualche problema di viabilità e un po’ di sorpresa in centro a Chiaravalle.

Ieri mattina un grande autocarro che trasportava un’escavatrice (foto in primo piano) si è fermato in Corso Matteotti suscitando la curiosità di diversi cittadini. In un primo momento nessuno era a conoscenza di lavori da effettuare ma poi in maniera solerte e precisa l’assessore Andrea Alcalini ha informato che si trattava di mezzi di un’azienda che si occupa di installare la fibra ottica e, infatti, i lavori sono presto iniziati e si concluderanno nella giornata di oggi, come ha anticipato la stessa ditta esecutrice.

Problemi più gravi in Viale della Vittoria dove sono in corso altri lavori di rifacimento della strada. Spesso, però, gli automobilisti abituati al doppio senso di circolazione e volendo uscire dalla città in direzione di Castelferretti, imboccano controsenso Viale della Vittoria per poi trovarsi di fronte ai lavori e all’interruzione e percorrere via Toti per poi imboccare pericolosamente e contromano il ponte sul fiume Esino.

Lavori in Viale della Vittoria

Molto spesso gli operai che stanno effettuando i lavori devono anche regolare il traffico ma i veicoli che comunque percorrono contromano parte di Viale della Vittoria sono molti.

Anche la segnaletica stradale non aiuta e, infatti, alcuni automobilisti lo hanno fatto notare. Come se non bastasse, in considerazione dell’interruzione parziale della percorrenza in autostrada, molti mezzi pesanti attraversano Chiaravalle procurando smog e traffico.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.