Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Addio a Daniele Acerbi, titolare de “La Cantina del Palazzo”

Aveva compiuto 41 anni pochi giorni fa, stava combattendo da mesi contro la malattia

CINGOLI, 19 dicembre 2020 – È deceduto questa mattina a 41 anni Daniele Acerbi. Il titolare del ristorante “La Cantina del Palazzo” è morto all’ospedale regionale di Torrette a causa di un male che lo aveva colpito in questi ultimi mesi.

Lascia la mamma Maria Adele, il padre Silvano, il fratello Matteo e la nonna Gina. Era molto stimato in città, tanto che proprio tre giorni fa compiendo 41 anni molti conoscenti lo avevano salutato con un video, pubblicato dal fratello sul proprio profilo Facebook. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

La malattia lo aveva costretto a chiudere il ristorante “La Cantina del Palazzo”, storico locale di Palazzo Castiglioni, in pieno centro a Cingoli, che curava con molta professionalità e cortesia.

La sua scomparsa lascia inevitabilmente un vuoto incolmabile. Si potrà rendere omaggio alla salma da domani, domenica 20 dicembre, all’obitorio dell’ospedale di Cingoli dalle ore 9, in ottemperanza alle vigenti disposizioni sanitarie.

I funerali si svolgeranno lunedì 21 dicembre alle ore 10 presso la Collegiata di Sant’Esuperanzio. 

Giacomo Grasselli 

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News