Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI GLI STUDENTI DEL LICEO SI SONO DISTINTI ALLA BORSA DEL TURISMO

Cingoli turismo ringrazia il liceo

Rappresentanti di Cingoli Turismo hanno consegnato agli studenti una pergamena di ringraziamento, a ricordo della collaborazione nel corso della Borsa MULA

CINGOLI, 20 novembre 2019Gli operatori turistici cingolani di Cingoli Turismo ringraziano gli studenti del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane di Cingoli per l’ottimo lavoro svolto durante la Borsa del Turismo MULA dall’11 al 14 ottobre scorso. Nei giorni scorsi una delegazione delle strutture ricettive e delle aziende agricole ha consegnato una pergamena di ringraziamento alla scuola.

Erano presenti Cristina Bimbo dell’Azienda Agricola NonnoVì, Alba Vignati del B&B La Casa de’ Nonna Peppa, Pier Giuseppe Alfei del B&B Casa Silvestri e Alessandra Lo Giudice del B&B Amor di Lavanda. Le professoresse Giuseppina Turchi e Katia Bartolelli hanno fatto gli onori di casa nella sede del Liceo, insieme agli studenti delle classi quarte e quinte. L’esperienza alla Borsa del Turismo è valsa agli alunni come attività di alternanza scuola-lavoro.

«Abbiamo ringraziato – spiega Alessandra Lo Giudice – i tanti ragazzi che sono stati protagonisti come hostess e stewards nel progetto MULA. Hanno accolto gli ospiti, i tour operator, giunti nel nostro bel paese, mettendo in pratica le competenze umane e linguistiche acquisite frequentando questo liceo. Ci siamo salutati con loro ripromettendoci di ritrovarci per altri eventi futuri da fare insieme».

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News