Connect with us

Attualità

CINGOLI / Il pensionato Mario Angeletti in Tv a “Guess My Age”

Originario di Sant’Obrizio ma residente da 30 anni a Torino, ha partecipato al quiz come indiziato alla sesta manche

CINGOLI, 16 febbraio 2021 – Un pezzo di Cingoli va alla ribalta nazionale sul programma di TV8 Guess My Age”. Mario Angeletti, infatti, residente a Torino ma originario della frazione cingolana di Sant’Obrizio, ha partecipato alla puntata di stasera, martedì 16 febbraio, in qualità di indiziato.

Il quiz show, condotto da Enrico Papi, ha visto la partecipazione come concorrenti la giovane Giulia, persona comune, insieme allo youtuber Awed, nome d’arte di Simone Paciello. Nel corso della sesta manche, è entrato in studio Mario Angeletti, che ha subito intrattenuto i presenti con un saltarello improvvisato.

 «Mi ricorda – ha commentato scherzosamente Papi – lo scippatore sotto casa mia».

Al primo tentativo, Giulia e Awed hanno dato 62 anni ad Angeletti. Prima della seconda ed ultima chance per indovinare, è stato dato un indizio, ovvero che Mario ha la stessa età del noto attore e doppiatore Francesco Pannofino. I concorrenti, a questo punto, hanno dato 64 anni al pensionato originario di Cingoli.

Giulia e Awed sono andati solo vicino all’età di Angeletti, il quale è nato il 31 marzo 1958. Dopo essere cresciuto nella frazione di Sant’Obrizio, nel 1989 si è trasferito a Torino come impiegato di Poste Italiane ed è ora in pensione.

«L’hai detta proprio giusta l’età – ha commentato Mario rivolgendosi a Giulia – papale papale». Angeletti ha poi inscenato un simpatico siparietto con il conduttore Enrico Papi.

 «Quando fai di nuovo Sarabanda? – ha aggiunto –. Ogni tanto mi vedo i filmati, ricordando i concorrenti storici come l’Uomo Gatto e l’Uomo Tigre».

Mario non voleva lasciare lo studio, così Papi ha scherzato con lui. «Stasera – ha detto il conduttore – hai da fare? C’è un pulmino e ti metti dentro, facciamo una seratina con il regista. Te ne devi andare però ora!».

Angeletti non è nuovo ad apparizioni televisive, dato che qualche settimana fa era comparso in una piccola scena nella serie “Made in Italy su Canale 5 come operaio in una fabbrica insieme al popolare attore Ninni Bruschetta, nella finzione padre della protagonista dello sceneggiato.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x