Segui QdM Notizie

Attualità

Cingoli La Macagi torna in A Gold: la festa ai Viali Valentini

Tra i cori e gli applausi i ringraziamenti di mister Sergio Palazzi e del capitano Diego Strappini, il sindaco Michele Vittori: «I miei complimenti, il nome di Cingoli ancora una volta in alto in questa bellissima disciplina»

Cingoli – Accoglienza trionfale per La Macagi Polisportiva Cingoli ai Viali Valentini dopo la promozione in Seria A Gold della pallamano.

I biancorossi, dopo due stagioni, coronano il sogno di tornare il Serie A Gold con una stagione in Serie A2 perfetta: trenta vittorie su trenta incontri.

🔴 Leggi anche: Pallamano Macagi Cingoli promossa in A Gold, giù il cappello

I ragazzi domenica sono stati accolti da cori e striscioni, il momento di festa è poi terminato all’Arena delle Luci per una conviviale: c’erano anche il sindaco Michele Vittori, gli assessori Martina Coppari e Luca Giovagnetti e il consigliere comunale Monaldo Vignati.

«I miei complimenti a questi ragazzi che hanno raggiunto questo importante obiettivo portando in alto ancora una volta il nome di Cingoli in questa bellissima disciplina», ha detto il sindaco Michele Vittori.

Il capitato Diego Strappini ha ringraziato tra gli applausi i tifosi: «Grazie per l’accoglienza e per il supporto, senza di voi non so se saremmo arrivati fin qui. Spero di avervi fatto divertire perché noi, oltre a vincere, ci siamo divertiti».

Ringraziamenti anche da parte del mister Sergio Palazzi: «Devo ringraziare tutti anche io, sono contento e orgoglioso di allenare questa squadra, di stare qui con voi. A Cingoli sento la fiducia della gente ed è straordinario. Sono veramente contento di aver raggiunto la promozione. In Serie A Gold non stravolgeremo la nostra identità: ora ci riposiamo poi programmiamo la prossima stagione».

© riproduzione riservata

News