Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI LA RIMAR TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 30 ANNI DI ATTIVITÀ, FESTA CORALE

CINGOLI, 5 settembre 2018 – La Rimar ha festeggiato i 30 anni di attività. L’azienda cingolana, leader nella produzione di letti imbottiti e arredamento tessile, ha celebrato l’importante traguardo sabato 24 agosto presso lo stabilimento della frazione Grottaccia.

Alla cerimonia erano presenti 500 persone, tra cui il titolare Andrea Marrocchi, sua moglie Manuela e suo figlio Riccardo, il Sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, il presidente della locale sezione Confartigianato, Pacifico Berrè, e la presidente dell’Avis “A. Galloppa”, Floriana Crescimbeni. “Abbiamo voluto – spiega Marrocchi – abbinare il nostro anniversario con i 50 anni dell’Associazione dei volontari di sangue del nostro comune, siamo volontari attivi e da sempre vicini all’Avis.”

La presidente ha consegnato alla Rimar una pergamena a ricordo della serata. Inoltre, hanno presenziato alla cerimonia i due artisti locali Nazzareno Rocchetti e Giuseppe Fortunato, che hanno omaggiato i titolari con delle opere personalizzate.

L’azienda è nata nel 1988 in una soffitta nella vicina frazione di Avenale, per poi trasferirsi a Grottaccia circa 10 anni dopo.

Ora la Rimar ha circa 30 dipendenti e la famiglia sta vivendo un ricambio generazionale, dato che il figlio Riccardo si occupa del commerciale e del marketing. Oltre alla linea tradizionale, sarà a breve lanciata una collezione per cani e gatti.

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News