Connect with us

Attualità

CINGOLI / MAGIA DEL NATALE A 8 MANI

Natale giallo.rosa

Domenica 29, presso l’Auditorium Santo Spirito, 4 artiste si esibiranno nello spettacolo “Natale Giallo-Rosa”, organizzato dal Comune e da Filodiffusione

CINGOLI, 26 dicembre 2019All’Auditorium Santo Spirito va in scena “Natale Giallo-Rosa”. Domenica prossima, 29 dicembre, alle ore 18 ci sarà lo spettacolo organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione Filodiffusione di Paolo Filippetti.

Fusione di arti

Si tratta di un percorso guidato dalle artiste Roberta Giallo, cantante, Francesca Berardi, attrice, Laura Borgognoni, pole dancer, e Paola Saracini, modellatrice di sabbia. Lo spettacolo è una vera e propria fusione di arti, in un percorso narrativo molto suggestivo e di sicuro impatto visivo.

Si parlerà delle feste di Natale in varie sfaccettature, dalla genuinità degli occhi di un bambino, alla frenesia della ricerca di idee per i regali più originali possibile, dalla profondità di una notte d’amore alla leggerezza degli impegni natalizi e delle canzoni che ogni anno accompagnano questo festoso periodo. Si alterneranno momenti di commozione e di intensità emotiva, con altri di leggerezza, in un accattivante miscuglio di arti. La regia sarà curata da Francesca Loreti.

Per acquistare il biglietto d’ingresso ci si può rivolgere all’Ufficio IAT Pro Loco di Cingoli al numero 0733-602444 o all’infoline 368-3199884 di Filodiffusione.Natale giallo-rosa cingoli

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche