Connect with us

Eventi & Cultura

CINGOLI / Parte da Villa del Cerro il progetto “Marche Femminile Plurale”

L’evento di domani, giovedì 14 ottobre, abbinerà i vini d’eccellenza con la cucina di chef Marco Rossi, all’interno di “Marche dalla Vigna alla Tavola”

CINGOLI, 13 ottobre 2021 – Si apre a Cingoli il calendario del progetto “Marche Femminile Plurale” all’interno del circuito regionale “Marche dalla Vigna alla Tavola”. 

Al ristorante Villa del Cerro tra Lioni e Grottaccia, infatti, domani alle 20 si terrà la prima cena degustazione dedicata alla promozione del vino e dell’enogastronomia marchigiana.

Durante la serata, chef Marco Rossi, titolare del ristorante, valorizzerà l’enogastronomia marchigiana insieme ai vini che accompagneranno la cena degustazione

Villa del Cerro, ampia struttura circondata dal verde, è specializzata nella preparazione di piatti di carne e pesce, realizzati con materie prime e prodotti di prima scelta. La mission è quella di dare un servizio di qualità e calorosa ospitalità ai propri clienti.

Chef Marco Rossi

Rossi, neo-cinquantenne, è uno chef e sommelier con alle spalle trent’anni di esperienza, maturata in Italia e all’estero. Ha trasmesso la sua conoscenza e la sua passione a tutto il suo competente e qualificato staff, e per questo i suoi piatti sono il frutto sia di tradizione che di sperimentazione contemporanea, protendendo al futuro e osservando contemporaneamente il passato.

All’interno della cena di domani, come da bando, saranno proposte le etichette delle cantine Cocci Grifoni di Ripatransone (associata a “Le Donne del Vino delle Marche”), La Calcinara di Ancona e “Roberto Capecci” di Acquaviva Picena.

Info e prenotazioni al numero 0733 60 21 18, mentre per approfondire il progetto si può visitare il sito internet dedicato (clicca qui) a cura di Eclissi Eventi.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x