Segui QdM Notizie
;

Attualità

CINGOLI Premiati i Carabinieri della stazione cingolana

Riconoscimento per un’operazione antidroga al Luogotenente Umberto Paglioni, al Maresciallo Capo Francesco Brugnoli e al Carabiniere Annalisa Maria Saccone

CINGOLI, 17 giugno 2021 – I Carabinieri di Cingoli sono stati premiati a Macerata per il loro impegno in un’attività investigativa che ha permesso di sgominare una cellula dello spaccio nel “Balcone delle Marche” nel 2018. 

Questa mattina, infatti, sono state consegnate lettere di vivo compiacimento al comandante della stazione Luogotenente Umberto Paglioni, al Maresciallo Capo Francesco Brugnoli e al Carabiniere Annalisa Maria Saccone, su concessione del Comandante della Legione Carabinieri “Marche”, Gen. di Brigata Fabiano Santicchioli. 

Il riconoscimento è stato consegnato dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Ferdinando Falco, presso l’Auditorium Unimc Ex Banca Marche di Macerata. 

I Carabinieri citati sono stati premiati “per l’impegno, la professionalità e la determinazione – si legge nella motivazione – a vario titolo fornita, in occasione di una complessa attività investigativa svolta nei confronti di un gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del Comune di Cingoli. L’attività portava all’arresto di otto persone e al sequestro di considerevoli quantitativi di stupefacente, consentiva di esaltare il prestigio e il lustro dell’istituzione”.

Tra l’altro proprio ieri sono state definite le sentenze per alcuni degli imputati.

Oltre ai militari cingolani, sono stati premiati anche i Vice Brigadieri Riccardo Antolini Broccoli e Gennaro Monaco della Compagnia di Macerata

Un ottimo riconoscimento per i Carabinieri della stazione di Cingoli, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto nel territorio del “Balcone delle Marche”. 

(Si ringrazia “EmmeTv” per la gentile concessione della foto )

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News