Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI SI RIBALTA A CAUSA DELLA FORTE PIOGGIA, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO DI JESI

 

Non è la prima volta che si verificano incidenti in quel tratto di strada

 

CINGOLI, 21 gennaio 2019 – L’auto si rovescia da un lato nei pressi di un incrocio, il conducente viene trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Jesi, senza fortunatamente riportare gravi conseguenze. È successo ieri sera, 20 gennaio, a Bachero di Cingoli, lungo la Provinciale 502.

Alle ore 22.10 circa la Fiat Panda, modello del 2011, guidata da un uomo residente nell’hinterland Anconetano, per cause ancora in corso di accertamento è sbandata sull’asfalto viscido a causa della pioggia, quindi si è ribaltata su un fianco all’altezza dell’incrocio tra la SP502 e il bivio per San Vittore/Osimo, in direzione Jesi. Sono quindi subito intervenuti i Carabinieri di Cingoli, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Apiro, le Ambulanze del 118 di Cingoli e della Piros di Apiro. Il malcapitato, dopo essere stato estratto dall’autovettura, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Jesi, dove gli è stato attribuito il codice Verde.

Non è la prima volta che si verificano incidenti in quel tratto di strada: nei giorni delle scorse festività natalizie, infatti, come vi abbiamo raccontato, un’autovettura si era schiantata contro un albero in mattinata proprio poco dopo il bivio per San Vittore, ma per cause probabilmente diverse.

 

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News