Segui QdM Notizie

Sport

Club Scherma Jesi Sofia Giordani nel Gruppo sportivo Fiamme Gialle

La selezione e l’arruolamento grazie ai risultati conseguiti in ambito nazionale e internazionale

Jesi – Sono stati ufficializzati martedì dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle i nomi dei nuovi atleti entrati a far parte del I° Reparto – Ufficio Reclutamento e Addestramento del Comando Generale della Guardia di Finanza,

Tra i 40 i giovani vincitori della procedura di selezione, grazie ai risultati conseguiti in ambito nazionale e internazionale, anche la fiorettista del Club Scherma Jesi, Sofia Giordani.

«L’ingresso di tanti nuovi talenti nelle Fiamme Gialle, conferma il costante impegno e la consolidata tradizione della Guardia di Finanza nel comparto sportivo – ha dichiarato il Comandante del Centro Sportivo Gen. B. Antonio Marco Appella – a testimonianza dell’importanza del ruolo svolto dalla nostra componente agonistica nell’ambito del movimento sportivo nazionale, anche in prospettiva dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024».

Sofia Giordani

«Come Presidente del Club Scherma Jesi è con immenso orgoglio che estendo le mie più calorose congratulazioni a Sofia Giordani per questo suo straordinario traguardo. La sua selezione e l’arruolamento nel prestigioso Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle sono un chiaro riconoscimento del suo impegno, della sua dedizione e del suo eccezionale talento nel mondo della scherma. Sono convinto che Sofia rappresenterà il nostro Club e il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con la stessa forza, eleganza e spirito competitivo che l’ha sempre contraddistinta», ha detto il Presidente della compagine schermistica jesina Maurizio Dellabella.

«Congratulazioni Sofia, vai avanti con lo stesso spirito e la stessa determinazione che ti hanno portato fin qui. Il futuro è luminoso e pieno di possibilità e siamo certi che tu continuerai a renderci fieri con ogni tua futura impresa».

© riproduzione riservata

News