Connect with us

Alta Vallesina

COVID-19 / Sassoferrato, positiva una dipendente comunale

Disposta la quarantena per alcuni dipendenti comunali, che si trovano in condizioni di salute del tutto ordinarie

SASSOFERRATO, 26 marzo 2020 – Dopo aver aggiornato a 12 il numero dei tamponi positivi in città, il Sindaco Greci fa sapere attraverso un comunicato stampa che uno dei soggetti positivi al Covid-19 è una dipendente comunale, già da giorni assente dal servizio.
«A scopo cautelativo – continua Greci  – il Dipartimento di Prevenzione e Protezione ha provveduto a disporre la quarantena di alcuni dipendenti i quali, ad oggi, si trovano in condizioni di salute del tutto ordinarie. La situazione è, pertanto, sotto controllo e l’operatività degli uffici è regolarmente garantita secondo le modalità e gli orari già precedentemente comunicati».
Poche ore prima rispetto a questo aggiornamento, Greci aveva comunicato un nuovo caso positivo per la città sentinate, portanto il totale a 12, compresi i due deceduti.
Ai casi di Sassoferrato da aggiungere quindi i 41 ad oggi di Fabriano, ed i 2 di Cerreto d’Esi (compreso un decesso).
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.