Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Alla Casa di riposo riprendono le serate in musica

Dopo quella di mercoledì scorso gli altri appuntamenti in programma per il 28 luglio e il 4 agosto: un altro passo verso la normalità

CUPRA MONTANA, 19 luglio 2021– Sono riprese con una certa gradualità le iniziative ludiche che ogni anno vengono predisposte dalla presidenza della locale Casa di riposo della Fondazione Papa Giovanni Paolo II e dai membri del CdA.

La prima serata di musica si è svolta il pomeriggio di mercoledì 14 luglio scorso e gli altri appuntamenti si svilupperanno nelle seguenti date: mercoledì 28 luglio, ore 18/19.30 e mercoledì 4 agosto, ore 18.30/19.30.

Il programma di intrattenimento di per sé rappresenta una bella consuetudine che in questa struttura vuole rappresentare un ritorno alla normalità di tutti gli ospiti e del personale, ma anche del Consiglio di amministrazione che, grazie a queste iniziative, cerca di allontanare un periodo di tensioni e preoccupazioni legati alla pandemia.

Attraverso la musica, il canto, le storie di un duetto (chitarra e mandolino – chitarra e fisarmonica) si spera di poter lasciare alle spalle i momenti più brutti con i quali tutti hanno dovuto convivere in questi ultimi mesi.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche