Segui QdM Notizie
;

Calcio

CUPRA MONTANA ALLA FESTA ROSSOBLU SI BRINDA PER IL RIPESCAGGIO

CUPRA MONTANA, 4 agosto 2018 –  È iniziata da ieri (venerdì 3 agosto) al parco pubblico “Elisa Amatori” la Festa Rosso Blu organizzata dalla dirigenza della ASD Cupra CalcioGiancarlo Ippoliti”; l’appuntamento è previsto anche per oggi e domani (sabato 4 e domenica 5 agosto). Una iniziativa alla quale aderisce solitamente molta parte del popolo sportivo, della tifoseria e di tutti i cuprensi che ascoltano il richiamo di questo sport, “condito” di musica e buoni cibi.

Al fresco del nostro Parco Pubblico “Elisa Amatori” sarà ospitata questa ennesima iniziativa che si svolgerà secondo questo programma: sabato 4 agosto dalle ore 16.00 saranno a disposizione i campi di calcetto per i ragazzi del settore giovanile; ore 19.00 apertura degli stand gastronomici (tagliatelle, gnocchi, polenta al sugo di papera e coniglio in porchetta; insomma di tutto e di più. E alle ore 22 musica con DJ Asha.

Domenica 5 agosto sarà una giornata speciale. Con il più classico pranzo della domenica ci sarà un siparietto simpatico e nello stesso tempo un po’ nostalgico. Su iniziativa di alcuni ex giocatori cuprensi, infatti, si ritroveranno (un appello a tutti quanti vorranno esserci), le ‘vecchie’ e ‘nuove glorie’ che hanno indossato la gloriosa e prestigiosa maglia rosso blu.

Cinquant’anni di tanta, tanta, tanta storia, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, che hanno fatto del Cupramontana una della squadre più titolate e blasonate della nostra regione. E proprio in questi giorni è arrivata la bella notizia del ripescaggio in Prima Categoria.

Ma per concludere il programma di domenica, ricordiamo che alle ore 16.00 è prevista una gara di burraco; alle ore 20.00 la cena finale. Dunque un appuntamento con lo sport, vista la disponibilità dei due campi di calcetto sui quali è possibile giocare anche in notturna, ma anche con il buon vino, il Verdicchio e la musica dal vivo.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News