Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA BENNATO, PELÙ E BARBAROSSA: ECCO GLI ARTISTI SCELTI PER LA SAGRA DELL’UVA

CUPRA MONTANA, 4 agosto 2018Edoardo Bennato il venerdì (5 ottobre), Piero Pelù il sabato (6 ottobre) e Luca Barbarossa la domenica (7 ottobre). Ecco il trio degli artisti scelto dalla Fondazione Sagra dell’Uva per la 81esima edizione della più importante manifestazione dedicata al vino a livello regionale.

Adottato il nuovo manifesto e scelti gli artisti che nel corso delle serate saliranno sul palco principale di piazza Cavour, la Sagra dell’Uva, che prenderà ufficialmente il via giovedì 4 ottobre per poi concludersi domenica 7 ottobre, ha ormai svelato tutti i principali ingredienti della meravigliosa kermesse che si svolge nella capitale del verdicchio e che ogni volta richiama decine di migliaia di persone.

Il programma dell’evento, ormai costruito nella parte centrale, attende solo gli ultimi tasselli. Poi, dal mese di settembre, Cupra Montana sarà in pratica un cantiere aperto, in vista della 81esima Sagra dell’Uva. Gli stand e i carri allegorici completeranno l’architettura dell’evento con fantasia e tradizione.

(redazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News