Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Avis: continua la raccolta fondi a beneficio della Croce Verde

A disposizione per offerte volontarie le mascherine donate dalla Romagnoli Materassi di Apiro

CUPRA MONTANA, 9 aprile 2020 – La sezione Avis “Aroldo Dottori di Cupra Montana, sabato mattina 11 aprile, continuerà la raccolta di fondi che andrà in beneficenza alla locale Croce Verde. 

La dirigenza Avis predisporrà un banchetto all’interno della propria sede, sul retro della Rsa di Cupra Montana, sul quale verranno  esposte le mascherine donate dall’azienda Romagnoli Materassi di Beatrice Gagliardini (Zona Artigoanale di Apiro, via Pioggia) per offrirle a chi ne farà richiesta dietro un versamento volontario libero. 

L’Avis cuprense ha deciso questa raccolta fondi in favore di un’altra associazione indispensabile nel Comune di Cupra Montana e in quelli vicini, e il presidente Clemente Samoele ci spiega perché.

«Abbiamo provveduto a questa raccolta di fondi mettendo a disposizione di quanti le hanno richieste le mascherine donateci da Romagnoli Materassi di Apiro con il fine di fare beneficienza alla Croce Verde locale che tramite le donazioni, non solo nostre, potrà acquistare utilissimi Dpi (dispositivi di protezione individuale). Di questa iniziativa siamo felici, perché stiamo attraversando un momento che richiede particolare attenzione, e non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di aiutare un’attivissima associazione di volontariato».

Ricordiamo anche che le mascherine prodotte da Romagnoli Materassi sono state già donate alla Associazione Pirôs di Apiro  e che l’azienda ha sempre prodotto materassi, ma in questa emergenza ha diversificato la produzione attivandosi nella realizzazione di un prodotto utilissimo a tutta la comunità.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News