Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Covid-19, il Sindaco: «Un altro concittadino è venuto a mancare»

«Sono nove le persone in quarantena e sei quelli risultati positivi al tampone» secondo i dati più recenti

Cupra Montana, 31 marzo 2020 – Il sindaco Luigi Cerioni con due post successivi ha informato che la comunità di Cupra Montana piange due vittime a causa del Covid-19, un post pubblicato due giorni fa, il 29 marzo, l’altro proprio oggi.

«Un altro nostro concittadino è venuto a mancare a causa del virus – ha reso noto il primo cittadino nell’odierna giornata  – . Alla sua famiglia e a tutti i suoi cari vanno le nostre condoglianze e l’abbraccio affettuoso di tutta la comunità cuprense».

«Purtroppo la strada da percorrere per uscire da questa emergenza sanitaria è ancora lunga. A fronte di notizie confortanti di cittadini che stanno migliorando e si avviano verso la guarigione ci sono notizie di decessi che ci addolorano profondamente».

«Secondo i dati più recenti, in continuo aggiornamento, trasmessi dalla Regione e dalla Prefettura, a Cupramontana ci sono 9 cittadini in quarantena e 6 positivi al tampone. Dobbiamo, in questi giorni e in queste settimane, resistere e ancor più essere attenti e rimanere vigili e rispettosi di tutte le varie misure di contenimento».

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News