Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA Deceduto il dottor Massimo Cruciani, oggi i funerali

Massimo Cruciani

Medico di base per tanti anni a Staffolo, alle 16.30 cerimonia funebre nella chiesa di San Leonardo

CUPRA MONTANA, 9 agosto – E’ deceduto sabato all’età di 68 anni il dottor Massimo Cruciani, medico di base che esercitava nel Comune di Staffolo da moltissimi anni. 

Il dott. Cruciani ha lottato per alcuni mesi contro un male incurabile che alla fine lo ha vinto. Chi lo ha conosciuto appena arrivato a Cupra Montana, lo ha sempre descritto come professionista meticoloso e uomo riservato.  

Era giunto in giovane età a Cupra Montana con le valigie cariche di buoni propositi professionali. Frequentavamo tutti noi amici del gruppo lo studio medico del dott. Benito Pasquarella e praticavamo la pesca sportiva da perfetti dilettanti, ma a Massimo, pur con tutta l’amicizia, non siamo mai riusciti a farlo affezionare al nostro passatempo.

Ultimamente ci siamo incontrati presso la Casa delle Associazioni dove stava prestando il servizio di vaccinazione. Sempre serio ma nessuno aveva presagito ciò che poi, purtroppo, sarebbe accaduto di li a pochi mesi.

La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio comunale, sul retro della locale Rsa già da sabato, il funerale avrà luogo oggi, lunedì 9 agosto, alle ore 16.30, nella chiesa di San Leonardo.

Lascia la moglie Marisa e la mamma Maria

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News