Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA DRAMMA AL VIALE, MUORE MENTRE PASSEGGIA CON LA NIPOTE

L’anziana ha avuto un arresto cardiaco, poco prima aveva pranzato al ristorante con i parenti. Era la mamma di Giorgio Piccioni, storico portiere della casa di cura Villa Serena, deceduto quattro anni fa

CUPRA MONTANA, 21 ottobre 2019 – Un attacco cardiaco l’ha stroncata lungo via Marianna Ferranti, mentre stava passeggiando in compagnia della nipote, nel primo pomeriggio di ieri (domenica 20 ottobre), dopo aver trascorso insieme ai parenti il tempo di un pranzetto al ristorante. Il fatto ha avuto come sfortunata protagonista un’anziana di 88 anni di Cupra Montana, per la quale a nulla sono valsi gli interventi del personale medico del 118 coadiuvato dal militi della locale Croce Verde.

Il fatto è avvenuto a qualche decina di metri dalla locale Casa di Riposo (Fondazione Papa Giovanni Paolo II°) dove la donna risiedeva da qualche tempo. Edda Cacciani nel corso della propria vita aveva dovuto affrontare diverse prove tragiche, tra le quali la perdita del figlio Giorgio, storico portiere per lunghi anni alla Casa di cura “Villa Serena”, deceduto all’età di 57 anni.

La salma è stata composta presso l’obitorio comunale da dove, domani, alle ore 15.30, partirà il corteo funebre fino alla chiesa di San Leonardo  per il rito funebre.

La salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News