Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA INCIDENTE LUNGO LA BOCCOLINA, È FUORI PERICOLO IL BAMBINO RICOVERATO AL SALESI: IL PAPÀ RINGRAZIA PER LA SOLIDARIETÀ RICEVUTA

CUPRA MONTANA, 6 agosto 2016È fuori pericolo il bambino trasportato ieri mattina ( 5 agosto) in eliambulanza al nosocomio regionale Salesi subito dopo l’incidente avvenuto lungo la Boccolina di Maiolati. A darne notizia è stato il padre che nella sua pagina social ha ringraziato le tante persone che si erano preoccupate sullo stato di salute del bambino. L’angoscia si è dunque dissolta quando il genitore del piccino ha scritto che stava bene, “tutti gli esami hanno dato esito negativo e questa mattina (6 agosto, ndr) verrà dimesso dal reparto di Rianimazione del Salesi e trattenuto in Chirurgia. Gli resta un bel taglio sulla fronte ma niente di più, grazie al cielo”. Buone notizie anche per la bambina che sempre stamattina, aggiunge il papà, è stata dimessa dall’ospedale jesino “Carlo Urbani”. E la mamma intanto sta smaltendo in queste ore il forte shock subito. “Grazie ancora di cuore!” conclude il genitore.
Come già detto, la Boccolina, la ripida strada di collegamento tra Moie e Maiolati, ieri mattina (5 agosto) è stata teatro, poco dopo le 10.00, dell’incidente stradale. Mentre, infatti, procedeva in salita, verso Maiolati, la Mazda 3, condotta dalla madre dei bambini si è improvvisamente andata a schiantare contro un albero ai margini della strada stessa.
Nell’impatto le conseguenze più gravi le riportava il bimbo di 3 anni e mezzo che viaggiava a bordo insieme alla donna, la madre, 37 anni, di Cupra Montana, e all’altra figlia di 8 anni.
Per il piccolo si era reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che provvedeva al trasporto in Ancona e quindi il trasferimento all’ospedale Salesi, in prognosi riservata, mentre la bambina veniva trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

(redazione)

News