Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA LITIGANO PER UN PARCHEGGIO, QUATTRO DONNE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE

CUPRA MONTANA 15 luglio 2017 – Ebbene, dobbiamo dire con sorpresa, che anche nella “Capitale del Verdicchio” si litiga per un parcheggio, non in periferia, ben inteso, ma per quello centralissimo di Piazza Cavour.

Non lo avremmo mai immaginato, lo ripetiamo, che il motivo del contendere potesse essere proprio un parcheggio, che a Cupra Montana non è mai stato un problema, neppure il lunedì mattina, giorno di mercato.

Eppure oggi pomeriggio sul tardi, quattro donne, due signore extracomunitarie e due signorine di Ancona dimoranti a Cupra Montana, si sono azzuffate proprio per un parcheggio davanti la Farmacia di Piazza Cavour e se le sono date senza tanti riguardi.

Qualcuno preoccupato ha avvertito i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti prontamente per sedare la lite che invece al loro arrivo era già terminata.

Gli stessi militari hanno riferito che le persone coinvolte sono state consigliate di farsi controllare al pronto soccorso dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, non si sa mai….!  Pensavate di aver visto tutto? Chi ha una certa età ricorderà le “cagnare” durante le varie Sagre dell’Uva, quando il Verdicchio scorre a fiumi e anche una modesta spintina era interpretata come una provocazione e la rissa era scontata, ma c’era di mezzo il vino e la ragione che vacillava decisamente.

Forse però in questo scontro immaginiamo che la colpa sia della mancata educazione ma non sappiamo di chi delle litiganti…..

[email protected]

News