Segui QdM Notizie
;

Cronaca

CUPRA MONTANA Tenta il suicidio, genitore salvato dal coraggio del figlio

Era agonizzante nel garage di casa, il giovane con forza l’ha liberato e praticato il messaggio cardiaco

 

CUPRA MONTANA, 8 luglio 2020 – Quelle sirene spiegate, ieri sera (martedì 7), verso le 20.45 circa, non facevano presagire nulla di buono.

Un padre di famiglia, in un momento di solitudine, ha tentato di porre fine alla propria esistenza nel garage dell’abitazione ubicata nella immediata periferia di Cupra Montana.

A salvarlo le urla disperate della moglie che hanno richiamato il figlio, il quale grazie al proprio intervento ha scongiurato la tragedia.

È accaduto nel garage di un agglomerato residenziale, in gesto estremo inspiegabile, ma per fortuna scongiurato all’ultimo istante.

Ieri sera la moglie non vedendo rientrare a casa il marito si è recata a cercarlo e la sua attenzione è stata attirata verso il garage dove lo ha trovato agonizzante; le urla, come già detto, hanno richiamato il figlio, che con forza e coraggio ha liberato l’uomo e praticato il massaggio cardiaco salvandogli la vita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi della locale Croce Verde (auto Medica 118 e ambulanza) e dopo i primi soccorsi  è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della locale Stazione.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News