Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRAMONTANA Cade dal tetto del fienile, ricoverato a Torrette

Intervento dell’eliambulanza da Fabriano per il trasporto del ferito rimasto comunque sempre cosciente

CUPRAMONTANA, 16 febbraio 2020 – Operaio 47enne cade dal tetto del fienile facendo un volo di vari metri e viene ricoverato a Torrette con l’elisoccorso di Fabriano.

L’incidente è accaduto ieri mattina verso le 11.40, in Contrada Posserra nell’immediata periferia di Cupramontana dove l’uomo si trovava nel podere di famiglia per eseguire alcuni lavori a quel tetto del fienile danneggiato dal fortissimo vento dei giorni scorsi.

Mentre stava camminando sul tetto, più per verificare l’entità dei diversi interventi da fare, la struttura ha ceduto sotto il peso e l’uomo è precipitato cadendo malamente al suolo.

È stato soccorso dagli stessi familiari che stavano assistendo all’operazione, i quali hanno subito avvertito la locale Croce Verde che in pochissimi minuti ha raggiunto il podere: qui i volontari del soccorso pubblico hanno praticato allo sfortunato i primi soccorsi e richiesto l’intervento dell’eliambulanza di stanza a Fabriano con la quale è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette dove è ricoverato per gli accertamenti del caso.

Il 47enne, comunque, è rimasto sempre cosciente e vigile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News