Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Ciao Delio, con te se ne vanno tanti sorrisi

Si è spento questa mattina all’età di 71 anni, persona solare e benvoluta, funerali giovedì 29 in San Lorenzo

Cupramontana – Un risveglio doloroso quello di oggi per la comunità cuprense con la triste notizia della scomparsa di Delio Romagnoli, 71 anni, notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Delio era una persona benvoluta, presente nella vita del paese ma soprattutto solare e con l’immancabile battuta che se avevi la fortuna di incontrarlo, riusciva a farti sorridere anche nelle giornate più nere.

Una persona che lasciava il segno, che lascerà un vuoto incolmabile, anche nelle varie associazioni paesane, dal gruppo scout, per il quale spesso si è reso disponibile, al laboratorio dei carri, alle rievocazioni storiche alle quali era sempre presente.

Non era difficile incontrarlo in paese specialmente nelle prime ore del mattino.

“Mancherai a tutti, in special modo la mattina in pasticceria, mi sembra ancora di vederti lì appoggiato a quel termosifone mentre ti beccavi con la barista. Ciao Delio, sarà difficile trovare una persona come te, con la voglia di sorridere già al mattino presto”.

Lascia la moglie Gina, i figli Ilo con Elisa ed Eros con Elisa, i nipoti Andrea, Alice, Manuel, Beatrice, il fratello Pacifico.

Funerali giovedì 29 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa di San Lorenzo.

(foto in primo piano di Marika Bonci)

© riproduzione riservata

News