Segui QdM Notizie
;

Cronaca

CUPRAMONTANA MECCANICO FERITO MENTRE LAVORA, IN ELIAMBULANZA A TORRETTE (foto)

Il trasporto presso l’ospedale regionale di Torrette con l’eliambulanza decollata da Fabriano

 

CUPRA MONTANA, 30 luglio 2019 – Un grave incidente è accaduto a un meccanico sessantenne del posto mentre stava lavorando su di un’auto, quando improvvisamente un pesante blocco in metallo gli è caduto sulla gamba fratturandola e provocandogli una larga ferita.

L’infortunio è avvenuto dentro l’autofficina di proprietà, ubicata all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Matteotti, dove l’uomo, meccanico di lunga esperienza, stava appunto effettuando delle riparazioni.

Al momento non si conoscono le cause che hanno portato all’incidente.

  Allertata l’automedica della locale Croce Verde che però era già impegnata per un servizio e a quel punto il 118 ha allertato i mezzi di Cingoli, che nonostante la celerità hanno comunque impiegato tempo per coprire la distanza e raggiungere Cupra Montana.

Nel frattempo al vecchio stadio comunale di Viale della Libertà era atterrata l’eliambulanza proveniente da Fabriano che rimaneva in attesa dell’automedica che, una volta arrivata al vecchio impianto sportivo, ha proceduto al trasbordo del ferito sull’eliambulanza dove è stato subito stabilizzato e poi trasportato all’ospedale regionale di Torrette.

L’uomo sarebbe rimasto sempre vigile nonostante il grave trauma riportato.

IMG-20190730-WA0032 IMG-20190730-WA0033 IMG-20190730-WA0031 IMG-20190730-WA0034
<
>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News