Connect with us

Attualità

CUPRAMONTANA / MISS ITALIA 2019, AL VIA LA SELEZIONE PER IL CONCORSO DI BELLEZZA

L’evento è in programma al parco pubblico Colle Elisa la sera del 4 agosto

 

CUPRA MONTANA, 30 luglio 2019 – Una selezione per il concorso di bellezza Miss Italia 2019, l’80° per la precisione, non è cosa da poco e riveste sempre importanza per la località ospitante e per il cammino che una giovane intraprende, magari coronando anche le proprie aspettative in una gara tra tante bellissime.

Al Parco Pubblico “Elisa Amatori” di Cupra MontanaLaura e Matteo, i giovani gestori del polmone verde cuprense, hanno comunicato che il 4 agosto prossimo, alle ore 21.30, ospiteranno una selezione provinciale per Miss Italia che ogni anno prende forma e si sviluppa in Italia sotto l’egida della signora Patrizia Mirigliani, figlia dello storico Enzo Mirigliani, patron del famoso concorso.

Un appuntamento da non perdere, e non solo per ammirare le belle ragazze in concorso ma perché la tappa rappresenta una stupenda vetrina anche per Cupra Montana.

Partecipare a Miss Italia non è una passeggiata così semplice come può apparire, perché ad ogni selezione la posta in gioco riveste notevole importanza; non c’è solo la contesa dei diversi titoli ma anche la possibilità di accedere a lavori di un certo interesse come nel settore della moda o dello spettacolo.

La selezione che si svolgerà al Parco Pubblico “Elisa Amatori” di Cupra Montana la sera del 4 agosto è una tappa che rientra nell’ambito delle selezioni ufficiali che si stanno tenendo in diverse località marchigiane con l’obiettivo di arrivare a scegliere e incoronare Miss Marche 2019. Certamente un appuntamento da non perdere in un luogo ameno, dove luci e musica, come sempre, si affiancheranno alle bellezze in passerella, in un connubio che solo un evento come Miss Italia può offrire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.