Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

CUPRAMONTANA RIMPATRIATA DEI 60ENNI, È SUBITO AMARCORD

La tavolata della “classe 59” ha visto la partecipazione di 40 persone

 

CUPRA MONTANA, 13 ottobre 2019 – Festeggiare il 60° compleanno è sempre una ricorrenza importante e non solo per il traguardo ma perché questa riesce a coinvolgere la famiglia, i parenti, gli amici.  Oggi (13 ottobre) al Ristorante Gina si sono ritrovati in più di 40 per gustare un lauto pranzetto e scambiarsi gli auguri.

Il pensiero e le parole sono andati a coloro che non hanno potuto partecipare per ragioni gravi diverse o magari per il semplice fatto che si sono trasferiti lontano da non affrontare un lungo viaggio, che magari sono disposti a fare per le feste di Natale o Pasqua.

Durante il pranzo ognuno ha osservato il vicino o la vicina e mentalmente avrà fatto l’immancabile paragone, quando evidenti sono i cambiamenti che gli anni ci regalano senza spendere nulla.  Non sono mancate le battute e le risate tra vecchi amici, compagni di scuola; è stato proprio questo sentire il passato un comune traghettatore che li ha portati a guardare il futuro, magari davanti ad una squisita torta.

Graziella Tagliaventi, sempre disponibile, organizzatrice di questo appuntamento. Ecco l’elenco di coloro che hanno partecipato al raduno: Anderlucci Rita, Angeloni Eugenio, Anibaldi Antonio, Badiali Oriana, Beltrani Anna Maria, Bonci Gaetano, Borgiani Simonetta, Branchesi Rina, Brunori Luisa, Capogrossi Marina, Cappelli Mirella, Carloni Galiano, Cerioni Aldo, Ciaffoni Rita, Cimarelli Mauro, Colini Ornella, Coppari Angelo, Fiatti Sergio, Fiorentini Aurelio, Fonso Rino, Lorenzetti Giuseppe, Lorenzetti Marisa, Maiolini Fabrizio, Maiolini Irene, Mennechella Vittorio, Mercanti Franca, Mogliani Gualtiero, Mollaretti Giuseppina, Mosconi Giuliano, Pierangeli Claudio, Pierangeli Lucio, Pimpini Mirella, Ragni Mirella, Rosetti Angela, Sassaroli Domenico, Scuppa Maria Antonietta, Sgreccia Carlo, Spinaci Alberto, Tesei Antonio, Uncini Stefano, Zannotti Simonetta.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News