Segui QdM Notizie

Attualità

Cupramontana Tempo di confronto, assemblee pubbliche anche con i giovani

Questa sera (ore 21) a Palazzo Comunale, a seguire altri due incontri previsti per giovedì 6 e 13 giugno si svolgeranno rispettivamente presso la Casa delle associazioni e la Delegazione comunale di Poggio Cupro

Cupramontana – L’incontro è previsto per questa sera a Palazzo Comunale, l’assessore alle politiche giovanili incontra i ragazzi: «“I giovani astrazione della politica” è il titolo che ho voluto dare a questo incontro, un titolo che per me rappresenta bene la visione dell’Amministrazione, una visione dove i giovani non sono più oggetto politico, ma ne diventano soggetto», spiega Valentino Di Guglielmo, assessore alle politiche giovanili.


«Questo incontro darà ai ragazzi la possibilità di rapportarsi direttamente con l’Amministrazione, di dare suggerimenti e pareri su quanto fatto e quanto ancora in cantiere. Sarà, inoltre, l’occasione di dare il via alla Consulta dei Giovani, che garantirà permanentemente uno spazio di cittadinanza attiva ai nostri ragazzi».

«Sarà solo il primo incontro diretto al pubblico – spiega il sindaco Enrico Giampieri -. Abbiamo previsto alcune assemblee con la partecipazione dell’intera cittadinanza, un momento di confronto alla luce di questi primi due anni e mezzo di mandato».

I giovedì del 6 e del 13 giugno, perciò, si svolgeranno rispettivamente presso la Casa delle associazioni e la Delegazione comunale di Poggio Cupro due assemblee pubbliche aperte.

© riproduzione riservata

News