Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 20ENNE PENSAVA AL SUICIDIO, LE PAROLE DEI POLIZIOTTI LO DISSUADONO

FABRIANO, 29 giugno 2017 – Lasciato dalla compagna, 20enne minaccia il suicidio. La telefonata della ex alla Polizia ed il pronto intervento degli agenti lo fanno desistere.

Il salvataggio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dopo la chiamata di una donna estremamente spaventata per alcuni messaggi telefonici ricevuti da parte del suo ex ragazzo. Secondo quanto riferito dalla donna all’agente della sala operativa l’ex aveva confessato alla donna l’intenzione di togliersi la vita.

Raccolto ogni tipo di dettaglio per rendere più efficace la ricerca del ragazzo, partiva immediatamente una pattuglia con il compito di perlustrare a fondo la zona di residenza della donna con la convinzione –  poi trasformata poi in certezza – di trovare il ragazzo proprio nelle immediate vicinanze.

Intuizione vincente: il giovane era infatti seduto su una panchina in una via del centro storico, cellulare in mano e con una descrizione che combaciava esattamente con quella fatta dalla ex compagna.

Gli agenti sono entrati immediatamente in azione, cercando di rompere il silenzio del giovane. Una volta ottenuta la fiducia del ragazzo, gli agenti sono rimasti al suo fianco cercando ascoltando la storia del suo amore finito e cercando al tempo stesso di confortarlo.

Una volta confortato, il giovane è stato affidato alle cure specialistiche dei sanitari.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News