Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 42ESIMA PRIMAVERA FABRIANESE, LA CARICA DEGLI 800 RUNNERS

FABRIANO, 14 maggio 2017 – Oltre 800 runners si sono sfidati nella mattinata di oggi (14 maggio) tra le colline fabrianese, mobilitati dalla 42esima primavera fabrianese.

Organizzata come di consueto dal Club Alpino di Fabriano, la storica manifestazione è composta da due itinerari: il “classico” di 22 km e quello ridotto di 13 km.  I  due  percorsi  sono stati affrontati  con  andatura  libera,  correndo oppure camminando, per gustare meglio il contatto con la natura o per cercare di arrivare in cima alla classifica.

La partenza è avvenuita alle 8.30 nei pressi dei giardini pubblici di via Moccia, e subito le prime “lepri” sono scattate per cercare di affrontare i primi metri in testa al nutrito plotone di atleti e semplici appassionati. Giovani, meno giovani ed addirittura bambini arrivati da ogni parte delle Marche per prendere parte ad una delle manifestazioni più apprezzate ed amate.

Anche quest’anno è stato consegnato a tutti i partecipanti il piccolo chip che, oltre  al  pettorale consegnato ad ogni partecipante, permetterà di conoscere esattamente il tempo impiegato per compiere i due percorsi previsti.

 

classifica uomini

Percorso Lungo:

Luca Balducci – 01:50:24

Percorso Corto:

Francesco Mingarelli – 58:43

 

classifica donne:

Percorso lungo

Giovanna Ambrosi – 02:34:03

Percorso corto

Sabina Vertenzi – 01:19:28

 

(s[email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News