Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Accesso agli atti, il Sindaco replica alle opposizioni

«Opposizione ha perso completamente la lucidità»

 

FABRIANO, 17 dicembre 2020 – Accesso agli atti: dopo la presa di posizione delle opposizioni consiliari (leggi l’articolo), immediata la replica del sindaco Santarelli. Ancora una volta una risposta affidata ai social network, ed ancora decisa e netta.

Deciso l’attacco del primo cittadino, che descrive l’opposizione come “In preda al caos e priva di lucidità”.

Andreoli immobiliare 01-07-20
«L’opposizione attacca l’amministrazione – scrive Santarelli sui social – perchè a loro dire vengono ostacolati nella richiesta di accesso agli atti. Anche fosse vero, a me non risulta se non in un caso nel quale ci sono stati dei ritardi nella consegna dei documenti da parte degli uffici che ho io stesso stigmatizzato in consiglio comunale, è curioso che se la prendano con l’Amministrazione intesa come parte politica».
«Gli accessi agli atti sono gestiti dagli uffici e nulla possiamo noi della Giunta per interferire – prosegue, ed attacca ancora –  Spesso non sappiamo nemmeno che vengono fatte le richieste. Anzi, se si facessero vedere ogni tanto in ufficio da noi magari noi stessi daremo le informazioni che cercano senza bisogno che vengano loro consegnate di nascosto».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche