Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Aggredisce i Carabinieri durante una perquisizione antidroga

Arrestato un trentenne di origine portoghese trovato dai miltari in possesso di marijuana

FABRIANO, 13 febbraio 2021 – È stato arrestato dai Carabinieri della città della carta un trentenne di origine portoghese con le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto nella giornata di ieri, quando i militari hanno notato l’uomo all’interno di un centro commerciale fabrianese. Colpiti dall’atteggiamento guardingo i militari hanno immediatamente provveduto a identificarlo scoprendo che il 30enne si trovava in una città (e in una provincia) differente da quella indicata come residenza.

Non solo la normativa covid non rispettata, perché l’insofferenza del 30enne ha insospettito ulteriormente i Carabinieri che lo hanno perquisito e sorpreso con alcuni involucri di plastica contenenti marijuana.

Allargata la perquisizione al suo domicilio, i militari hanno trovato altro stupefacente (sempre marijuana), ma durante le operazioni di perquisizioni il trentenne ha perso il controllo cercando di colpire i Carabinieri e provocando lesioni a uno di loro.

Immediatamente arrestato, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella giornata di oggi la convalida dell’arresto, la condanna e la sospensione della pena.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News