Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO ALLARME FURTI, LADRI ACROBATI FANNO RAZZIA DI GIOIELLI: BOTTINO DA 2MILA EURO

FABRIANO, 8 ottobre 2016 – Ancora un furto in abitazione a Fabriano. Rubati gioielli e oro per un valore di circa 2mila euro. Indagano i carabinieri della Compagnia di Fabriano.
Mercoledì scorso, 5 ottobre, dalle 19 alle 21, si è verificato l’ennesima azione predatoria in una casa in città, esattamente in via Don Petruio. La famiglia che vi abita non era ancora rientrata dal lavoro e da altre commissioni. I malviventi hanno approfittato di questa assenza per colpire.
I ladri, dimostrando una notevole destrezza, si sono arrampicati fino al balcone dell’appartamento sfruttando la grondaia. Quindi, hanno forzato una porta finestra e si sono introdotti all’interno. Qui, hanno iniziato a rovistare in ogni angolo della casa alla ricerca di gioielli e preziosi. Alla fine, sono scappati con un bottino, in gioielli, stimabile in un valore di circa 2mila euro. I residenti, rientrati intorno alle 21 appena rientrati si sono accorti di quanto avvenuto. Hanno immediatamente allertato i carabinieri fabrianesi che si sono precipitati sul luogo del furto. Hanno ascoltato i vicini e raccolto materiale utile al proseguo delle indagini. Al momento, si tratta di un’unica denuncia, ma pare che ci siano stati, sempre nella stessa zona, altri tentativi di furti per fortuna non andati a segno.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News