Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ARRIVANO I “CUORI SCATENATI” CON SERGIO MUNIZ

Ultima rappresentazione per la stagione di prosa 2018/19

 

FABRIANO, 26 aprile 2019 – Finisce la stagione di prosa 2018/2019 del Teatro Gentile. A chiudere il sipario i “Cuori Scatenati” di Diego Ruiz.

Una commedia degli equivoci portata in scena da Sergio Muniz, Francesca Nunzi, Diego Ruiz e Maria Lauria. Una commedia spassosa, brillante, per mettere in scena le tante anime di un rapporto di coppia.

Lo spettacolo cerca di affrontare le storie di certi amori che non riescono a finire nonostante la parola “fine” sia stata scritta da tempo. Ritorni di fiamma, incomprensioni e dalle fiamme le scintille di una passione tra due dei protagonisti che rischia di minare un matrimonio a due passi dal fatidico “Sì”.

C’è chi invece non si ritrovava da anni, per una notte d’amore prima di chiudere i conti con un divorzio ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Vale la pena dare una seconda possibilità? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?

Tutti i personaggi si trovano e si troveranno nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

Inizio dello spettacolo alle ore 21.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche