Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Attivato l’ambulatorio della terapia del dolore

Ambulatorio attivo lunedì e venerdì, dalle 14 alle 20

FABRIANO, 23 febbraio 2021A partire dal mese di febbraio attivato all’interno dell’unità operativa complessa di anestesia e rianimazione del “Profili”, l’ambulatorio di terapia del dolore.

L’ambulatorio è attivo il lunedì ed il venerdì pomeriggio con orario 14-20 al secondo piano dell’ospedale e tutte le attività mediche vengono erogate attraverso il servizio sanitario nazionale con ricetta medica di prima visita di analgesia.

I medici dell’ambulatorio si fanno carico del paziente per quanto riguarda il percorso clinico programmando le successive visite per le terapie specifiche.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’attività clinica si caratterizza per l’attività ambulatoriale prescrittiva con piani terapeutici personalizzati, la terapia infiltrativa ecoguidata per patologie dolorose acute e croniche traumatiche e non, terapia di radiofrequenza, trattamento di ferite dolorose non responsive a terapia medica, piani terapeutici per cannabis e trattamento delle patologie del rachide sia acute che croniche in collaborazione con ortopedia e neurochirurgia degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Le terapie di radiofrequenza vengono erogate in day-hospital presso l’Ospedale Profili e sono a carico completo del Ssn. Tutte le visite sono prenotabili attraverso il Cup regionale.  

In caso di informazioni o necessità clinico-organizzative nei giorni di ambulatorio è possibile telefonare direttamente al numero 0732 70 72 72.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x