Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Ben Wendel live per FabriJazz, il concerto si sposta a teatro

Ad accompagnare il sassofonista Ares Tavolazzi (ex bassista degli Area),Giovanni Giorgi, Judy Niemack e Wolfgang Köhler

FABRIANO, 27 agosto 2021 – Nuovo appuntamento per l’ottava edizione di FabriJazz: questa sera l’esibizione del sassofonista nordamericano Ben Wendel si svolgerà all’interno del teatro Gentile.

Una variazione rispetto al programma originario che prevedeva l’esibizione di Wendel ai giardini del Poio. Lo spostamento per evitare il possibile maltempo.

Ad accompagnare questa sera il sassofonista nominato ai Grammy Awards Ares Tavolazzi (ex bassista degli Area),Giovanni Giorgi, Judy Niemack e Wolfgang Köhler. Ultimo evento estivo il 28 agosto, con Judy Niemack e Wolfgang Köhler.

Il sassofonista nordamericano Ben Wendel, questa sera ai giardini del Poio

Informazioni e biglietto per lo spettacolo di oggi: biglietteria Teatro Gentile 0732.3644, biglietteria Giardini del Poio 339.2514408 (il giorno dello spettacolo dalle ore 19), AMAT 071 2072439. 

Inizio dello show alle 21.30 ed accesso con green pass, accertamento guarigione da covid o tampone (max 48 ore prima dell’evento).

«Il jazz è un linguaggio universale e flessibile – ha dichiarato il sassofonista nordamericano – può essere applicato a così tante situazioni diverse e mi ha permesso di suonare molti generi musicali. Il jazz è una musica comune, incoraggia l’unità nelle persone che lo suonano, e non è una sorpresa che si sia diffusa in tutto il mondo».

«Questa musica è il grande comunicatore universale: attraversa i confini» ha concluso Wendel.

Domani, ancora a teatro, alle 21.30 l’esibizione di Judy Niemack e Wolfgang Köhler.

Ultima tappa il 29 agosto, con i saggi finali che concluderanno il percorso formativo. Prevista l’esibizione live della FabriJazz Big Bad ai giardini del Poio a partire dalle ore 18.

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche