Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Caritas, la solidarietà va a canestro

Tanti i regali distribuiti durante il periodo natalizio

FABRIANO, 31 gennaio 2021 – ”Terzo tempo: scatole di gioia”, l’iniziativa benefica organizzata da Janus Fabriano e Caritas centra l’obbiettivo.

L’idea di base del progetto che ha coinvolto la squadra di basket militante in serie B e la Caritas era quella di realizzare – con ciò di cui su disponeva in casa – un regalo natalizio.

Molti sono stati i doni consegnati ai bambini meno fortunati, anche grazie al prezioso contributo del negozio Casabella attraverso progetto “regalo sospeso”

«È trascorso circa un mese dal Natale – scrive su Facebook la Caritas Diocesana di Fabriano/Matelica –  Vogliamo ringraziare cordialmente la Janus Basket Fabriano ed il negozio Casabella. Abbiamo così potuto distribuire i tanti regali a molte famiglie della diocesi. Grazie di cuore».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News