Segui QdM Notizie

Calcio

FABRIANO CERRETO CALCIO LA VASTESE PASSEGGIA, UNA DEBACLE PER I CARTAI

Fabriano Cerreto  –  Vastese   0-4

FABRIANO, 12 novembre 2017 – Niente da fare per il Fabriano Cerreto che ritorna a perdere ed ora la classifica si è fatta davvero pesante. La Vastese passa al Mirco Aghetoni e per l’undici di Trillini è sempre più buio: 9 sconfitta nelle ultime 10 gare. La crisi, che dopo il pareggio di Jesi sembrava avviarsi a soluzione, è non solo aperta ma molto difficile da superare.

Al 15′ punizione di Bambozzi che lambisce il palo. A 19′ ospiti in vantaggio con Leonetti. Difesa di casa sorpresa e Leonetti evita l’uscita di Spitoni mettendo nel sacco.

La squadra di casa prova a reagire ma solo al 40′ su cross di Girolamini Cicino prova a battere a rete anticipato da Amelio.

Ad inizio di ripresa Leonetti ancora vino al gol (4′). Al 10′ Vastese ancora vicina al gol con Fiore a tu per tu con Spitoni in uscita ma l’arbitro ferma tutto per simulazione dell’attaccante.

Sul capovolgimento gol annullato a Tafani per fuorigioco.  Al’ 20′ ancora Leonetti solo davanti a Monti che incredibilmente sbaglia.

Dal 26’al 29′ uno due micidiale degli ospiti. Il raddoppio è opera d Bagaglini che sugli sviluppi di un angolo controlla bene e batte imparabilmente Monti. Tre minuti dopo bomber Leonetti sigla la doppietta personale involandosi in contropiede e superando il numero uno di casa con un pallonetto.

La quarta rete nei minuti di recupero (47′) per mano di Bittaye su rigore.

Finisce tra i fischi e la contestazione. Qualcuno invoca il ritorno di Gianluca Fenucci.

 

Fabriano Cerreto – Spitoni (Monti), Compagnucci (Balducci), Baldini (Pellonara), Bambozzi, Tafani, Labriola, Girolamini, Zepponi (Pero Nullo), Cicino, Berardi, Salciccia (Sassaroli). All. Trillini

Vastese – Camerlengo, Iodice, De Chiara (Casciani), De Feo, Amelio, Bagaglini, Stivaletta, Pizzutelli (Lucciarini), Cristaldi (Bittaye), Fiore (Napolitano), Leonetti. All. Colavitto

Arbitro – Lovison di Padova

Reti – 19′ pt e 29′ st  Leonetti, 26′ st Bagaglini, 47′ st Bittaye su rigore

News