Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Chiara Francini per il debutto della prosa del “Gentile”

Un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, il sipario si alzerà alle 21

Fabriano – Chiara Francini protagonista di una quattro giorni marchigiana, che partirà domani 11 ottobre con il debutto sulle assi del teatro “Gentile”.

Uno spettacolo che apre un ciclo di eventi dedicati alla prosa e caratterizzati da 6 spettacoli in abbonamento (più uno fuori cartellone, il 14 dicembre dedicato al balletto) e tra questi il “Marchese del Grillo” con Max Giusti il 5 e 6 dicembre, la prima regia teatrale di Paolo Genovese che il 2 febbraio porterà in scena l’adattamento di Perfetti Sconosciuti e “Solo. The Legend of quick-change” con Arturo Brachetti il 9 marzo. 

Chiara Francini porterà in scena il suo spettacolo “Forte e Chiara”, un racconto che mutua il titolo dalla autobiografia dell’artista uscita recentemente per Rizzoli, e che avrà il compito di alzare alcuni dei sipari più importanti della nostra regione. 

Lo spettacolo in prima nazionale dopo la residenza di riallestimento, è un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario.

Un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri. Con il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, la Francini si racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità, senza far sconti a nessuno, in primis a sé stessa.

Inizio dello spettacolo a teatro Gentile, questa sera alle ore 21.

© riproduzione riservata

News