Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO CONSIGLIO COMUNALE, LA DIRETTA STREAMING FA CILECCA

FABRIANO, 28 settembre 2017 – Per la seconda volta nella sua storia, la sala grande del Palazzo del Podestà ha ospitato un consiglio comunale. Non è andata molto bene invece per chi ha scelto di guardare in streming il civico consesso.

Per più di due ore infatti una serie di problemi tecnici hanno impedito la visione della diretta sulla grande rete.

Una situazione che ha messo sullo stesso piano tanto i più “vetusti” sostenitori dei computer fissi quanto i più innovativi possessori di tablet e smartphone di ultima generazione. Stessa sorte anche per chi ha scelto di appoggiarsi al sito di riferimento del comune, http://www.comune.fabriano.gov.it/ , dove la finestra dedicata alla visione è stata per lungo tempo una immagine fissa.

I tentativi dei tecnici presenti all’interno del Palazzo del Podestà non sono andati a buono fine per lungo tempo. Non è stato possibile neanche “stoppare” il processo di ripresa, pena la perdita delle immagini fino a quel momento registrate dalla webcam.

Ecco poi che intorno le ore 20.35 tutto si risolve e le azioni dei tecnici vanno a buon fine. La diretta riprende con la votazione per la nomina dei nuovi componenti del C.D.A. della azienda pubblica di servizi alla persona “Vittorio Emanuele II”. Il resto della diretta è scivolato via senza ulteriori problemi.

News