Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DODICI AUTO DANNEGGIATE DAI VANDALI, LA POLIZIA LASCIA UN AVVISO: “VENITE A DENUNCIARE L’ACCADUTO”

auto-danneggiate-foto3FABRIANO, 10 novembre 2016 – Amaro risveglio, ieri 9 novembre, per alcuni residenti di viale Zobicco di Fabriano. Dodici auto fortemente danneggiate nella notte. Indagano gli agenti del commissariato di Polizia, agli ordini di Michele Morra.

Ancora un episodio di vandalismo in città. “Non bastavano tutte le preoccupazioni legate al sisma e le relative conseguenze, ora dobbiamo anche spendere soldi per riparare le auto danneggiate”, sbottano molti dei proprietari delle circa dodici automobili danneggiate. Vetri rotti, portiere rigate, fanali in frantumi. Un vero e proprio raid vandalico che è, probabilmente, molto più opportuno chiamare delinquenza.

Tutta una fila di automobili parcheggiate in viale Zobicco, strada nel cuore del centro storico che costeggia i giardini pubblici cittadini, è stata presa di mira da ignoti. Probabilmente ubriachi hanno deciso di cimentarsi in questa inopportuna performance. Danni per alcune migliaia di euro complessivamente.

Ieri mattina, 9 novembre, i proprietari dei mezzi sono scesi regolarmente dalle loro abitazioni per andare al lavoro o accompagnare i figli a scuola. Hanno trovato sui vetri rimanenti un biglietto da parte della polizia che li invitava a recarsi in commissariato per sporgere regolare denuncia rispetto ai danni che avevano subito. Decine di fabrianesi hanno, quindi, sporto regolare denuncia. Gli agenti stanno indagando per risalire ai responsabili.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News