Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FURTO ALL’AUTOGRILL: RUBATI GRATTA E VINCI, DENARO E SIGARETTE

FABRIANO, 17 settembre 2019 – Un bottino tra i 15 ed i 20 mila euro: questa una prima stima del colpo messo a segno da una banda di ladri che nella notte tra domenica e lunedì.

Bottino: denaro, gratta e vinci e sigarette

Nell’ottobre del 2015 i ladri misero a segno nella stazione di servizio “Rocchetta” un colpo da 20 mila euro (foto di repertorio)

L’allarme è stato lanciato dai lavoratori dell’Autogrill di Fabriano Nord (quindi direzione Perugia) quando a pochi minuti dell’apertura dell’esercizio commerciale si sono accorti dell’ingresso della banda a causa di alcune monete abbandonate sul pavimento.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Una circostanza che ha allarmato i lavoratori, che hanno subito dopo scoperto le dimensioni del colpo.

Ancora una volta nel mirino gli autogrill della ss76 nei pressi della città della carta, con l’ultimo risalente al dicembre del 2016 (leggi l’articolo), con i ladri però lasciati a bocca asciutta.

Prima la cassa, poi la cassaforte (che è stata portata via fisicamente dal locale) e poi sigarette e gratta e vinci.

Probabile ingresso dei malviventi la porta principale, con le forze dell’ordine a battere ogni possibile strada per cercare di trovare tracce e presenza dei ladri anche attraverso i filmati di videosorveglianza della stazione di servizio.

I filmati dell’Autogrill risulterebbero inutilizzabili, anche perché i ladri avrebbero manomesso la memoria interna che conteneva le immagini.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.