Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / GUIDAVANO SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, TRE DENUNCE ED UNA MAXIMULTA

FABRIANO, 22 agosto 2019 – Tre denunce per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della città della carta.

Dopo le verifiche e le analisi di secondo le livello i risultati hanno confermato i sospetti dei Carabinieri.

Il primo è un 22enne della città della carta, originariamente fermato nei pressi della frazione di Melano. Il ragazzo era alla guida di un motorino (privo di targa, senza assicurazione. di altrui proprietà ed il giovane non era in possesso della patente). Per lui, oltRE alla denuncia per guida sotto l’effetto di cannabinoidi anche una maximulta di quasi 6.000 euro: 5.110 euro per guida senza patente e 868 euro per guida senza assicurazione. Il mezzo è stato sequestrato.

Secondo caso per un 23enne residente in provincia di Perugia, sorpreso alla guida (non di sua proprietà) e fermato a fine luglio in via Nenni. Positivo ai cannabinoidi.

Terzo ed ultimo caso, sempre a luglio, questa volta protagonista un 60enne di Fabriano fermato in sella ad un motociclo (sempre nel pomeriggio in zona via Serraloggia) e trovato positivo ai metaboliti della cocaina.

I controlli e le conseguenti denunce fanno parte di un protocollo di controlli rinforzati sul territorio. Inoltre, nella giornata di ieri, altri servizi di controllo con contravvenzioni al codice della strada.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.