Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE CONTROLLI ANTIDROGA: AI DOMICILIARI PER SPACCIO

Dopo i controlli effettuati nel capoluogo nella scorsa nottata, continuano gli arresti a Chiaravalle, dove è stato fermato un uomo per spaccio

CHIARAVALLE, 22 agosto 2019 – Nella mattinata odierna, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno arrestato a Chiaravalle un cittadino italiano per detenzione di cocaina.
L’uomo, classe ’65, era solito spacciare stupefacenti nei pressi della sua abitazione, dove nella prima mattinata la Sezione Antidroga lo ha bloccato mentre si accingeva a incontrarsi con sua moglie.
Gli agenti hanno immediatamente proceduto alla perquisizione domiciliare, esito della quale è stato il rinvenimento di 40 grammi di cocaina pronti per essere spacciati, diversi bilancini di precisione e denaro in contante per 1.200 euro.
Il controllo è avvenuto con non poche difficoltà a causa dell’accesa opposizione della coppia, accompagnata quindi in Questura. Dati gli indizi di reità emersi, l’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida della misura restrittiva.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News