Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO I PEDIATRI DEL “CARLO URBANI” DI JESI PER L’AMBULATORIO DEL PROFILI

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

Continuità di servizio garantita con il contributo dei Medici Pediatri dell’UOC di Pediatria e Neonatologia di Jesi

 

FABRIANO, 5 novembre 2019 – Con una nota stampa diffusa pochi minuti fa dalla direzione di Area Vasta  2, la comunicazione che la continuità operativa della pediatria del “Profili” sarà garantita dai professionisti dell’ospedale di Jesi.

«Il Comitato di Dipartimento Materno-Infantile dell’ASUR-Area Vasta n. 2 si prenderà carico della continuità di servizio presso la Pediatria di Fabriano per l’assenza dovuta ad aspettativa umanitaria del Dottor Maddaloni con il contributo dei Medici Pediatri dell’UOC di Pediatria e Neonatologia di Jesi che saranno presenti in Servizio presso la Pediatria di Fabriano secondo la normale attività precedentemente garantita dal Dottor Maddaloni».

«Presso la UOC Pediatria di Jesi, saranno accolti a ricovero tutti i pazienti pediatrici critici inviati dal Pronto Soccorso o che giungono spontaneamente secondo un protocollo già condiviso».

La nota arriva a circa 24 ore dalle due querele presentate dal sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli e dal senatore pentastellato Sergio Romagnoli per interruzione di pubblico servizio.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News