Connect with us

Cronaca

FABRIANO / IMPATTO TRA DUE SUV IN VIA SERRALOGGIA, MADRE E FIGLIO AL PRONTO SOCCORSO

FABRIANO, 20 dicembre 2017 – La strada viscida come probabile causa scatenante dell’impatto tra in suv lungo via Serraloggia. Il fatto è avvenuto intorno le ore 14.30.

Questa la dinamica dei fatti: l’autovettura che percorreva la via scendendo in direzione Fabriano, dopo aver perso il controllo andava urtare l’altra che proveniva dalla direzione opposta. Forte l’impatto sul lato sinistro della macchina, quello del guidatore. Tutto questo all’altezza di una delle curve quasi in cima alla via.

L’impatto è stato tale che si sono rese necessarie le cure dei sanitari del 118 per gli occupanti della macchina colpita: una mamma automobilista e i due figli. Ad essere trasportati al pronto soccorso la donna ed un figlio (minorenne) che sedeva dietro la madre. Il minore nell’impatto ha sbattuto la testa, per questo si è reso necessario il suo trasporto in ospedale. Trasporto al “Profili” anche per la madre, per accertamenti. Nessuna conseguenza per il secondo figlio, seduto nella parte destra del sedile posteriore. Sul posto intervento della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per la messa in sicurezza del tratto di strada.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Trasportati presso il nosocomio cittadino, le loro condizioni non destano preoccupazione. Il minore trascorrerà la notte ricoverato al “Profili” a scopo precauzionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.